Cost a Milano, il weekend lungo

Un grande loft situato al piano terra di un raffinato palazzo di fine ottocento a due passi da Corso Como e Porta Nuova, il cuore di Milano. Ecco cos’è Cost Milano, dinner & dance da ben 250 coperti divisi in due ampie sale. I party di Cost prendono vita dall’ora dell’aperitivo a notte fonda: i drink sono eccellenti, la cucina è mediterranea e la musica è decisamente happy.

Anzi è musica che mette il sorriso. Il giovedì è Unconventional Thursday, un gran bel modo di inizia in anticipo il weekend, con gli artisti (cantanti, ballerini, performer, mangiafuoco) di Visionair. Il venerdì e sabato si continua con dinner show seguiti da dj set infucati. La domenica, invece, va in scena un aperitivo lungo (dalle 19 alle 1 di notte) tutto da vivere. E a pranzo? dal lunedì al venerdì c’è un business lunch d’eccellenza.

E il cibo? Cost è da sempre prima di tutto un ottimo ristorante. Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d’ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere pure il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d’anatra croccanti, che arrivano sempre da un’unica azienda parmense.

Check Also

Joe T Vannelli tra i marmi di Michelangelo alla Cava Ruggetta

Joe T Vannelli tra i marmi di Michelangelo

Dai set dalla terrazza della sua casa milanese con vista Duomo a quelli in una …

L'autore di Faccio After Lorenzo Tiezzi con Paris Hilton

Faccio After: un ebook per diventare come David Guetta

Oggi parliamo di “Faccio After“, un ebook benefico, il cui ricavato verrà diviso dal 1 …

Gianluca Vacchi in consolle a Villa delle Rose. Immagine di repertorio estate 2018

Gianluca Vacchi e Michel Cleis per il Peter Pan di Riccione

In tempo di CoronaVirus, arriva il doppio appuntamento per il week-end di Pasqua con “La …