Cost a Milano, il weekend lungo

Un grande loft situato al piano terra di un raffinato palazzo di fine ottocento a due passi da Corso Como e Porta Nuova, il cuore di Milano. Ecco cos’è Cost Milano, dinner & dance da ben 250 coperti divisi in due ampie sale. I party di Cost prendono vita dall’ora dell’aperitivo a notte fonda: i drink sono eccellenti, la cucina è mediterranea e la musica è decisamente happy.

Anzi è musica che mette il sorriso. Il giovedì è Unconventional Thursday, un gran bel modo di inizia in anticipo il weekend, con gli artisti (cantanti, ballerini, performer, mangiafuoco) di Visionair. Il venerdì e sabato si continua con dinner show seguiti da dj set infucati. La domenica, invece, va in scena un aperitivo lungo (dalle 19 alle 1 di notte) tutto da vivere. E a pranzo? dal lunedì al venerdì c’è un business lunch d’eccellenza.

E il cibo? Cost è da sempre prima di tutto un ottimo ristorante. Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d’ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere pure il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d’anatra croccanti, che arrivano sempre da un’unica azienda parmense.

Check Also

Lo stage della Vecchia Fattoria

Bob Sinclar, Ghali ed Elettra Lamborghini per l’estate alla Vecchia Fattoria

Si pianifica l’estate in musica e divertimento alla Vecchia Fattoria, che dopo la performance di …

DJ Set - Rocco Hunt

Rocco Hunt: il DJ Set alla Vecchia Fattoria

Oggi vi parliamo del palcoscenico della Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo (CS), che Sabato 1 …

Bob Sinclar sarà il 1 agosto al Praja di Gallipoli. Foto da Ufficio Stampa

A Gallipoli arrivano Ponte, Sinclair e Vacchi

Alla Praja di Gallipoli (LE) si accende l’estate con House, melodia, hip hop e trap …