Andrea Damante fa ballare #Costez – Telgate (BG)

Basta cercare un attimo su Google per essere semplicemente sopraffatti dalla quantità di articoli e gossip dedicati a Damante. Infatti è notissimo per le sue apparizioni in tv e non solo (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come ‘tentatore’ a Temptation Island, etc).

Andrea Damante sarà in console, anzi sul palco del #Costez di Telgate (BG) sabato 6 aprile per un party già decisamente atteso.

Infatti Andrea Damante non è solo un personaggio mediatico. Da tempo infatti è dj guest nei locali di tutta Italia. E prima, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi’s di Verona. Da anni inoltre pubblica la sua musica la sua musica con l’etichetta indipendente The Saifam Group. Sulla sua pagina Facebook ad esempio fa sapere che il suo nuovo singolo è Forever e segue il successo di tanti altri brani. Andrea Damante ha lasciato l’università per amore della musica, che rimane il suo principale interesse insieme alla cucina. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona. Vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Check Also

Joe T Vannelli tra i marmi di Michelangelo alla Cava Ruggetta

Joe T Vannelli tra i marmi di Michelangelo

Dai set dalla terrazza della sua casa milanese con vista Duomo a quelli in una …

L'autore di Faccio After Lorenzo Tiezzi con Paris Hilton

Faccio After: un ebook per diventare come David Guetta

Oggi parliamo di “Faccio After“, un ebook benefico, il cui ricavato verrà diviso dal 1 …

Gianluca Vacchi in consolle a Villa delle Rose. Immagine di repertorio estate 2018

Gianluca Vacchi e Michel Cleis per il Peter Pan di Riccione

In tempo di CoronaVirus, arriva il doppio appuntamento per il week-end di Pasqua con “La …