Il grande weekend del Feel Club

Feel Club

La Vie en Rose è un evento dedicato all’eleganza e alla sensualità della donna e pure ai ritmi che fanno muovere il pianeta in questo periodo. Il sottotitolo dell’evento dice più o meno tutto: “reggaeton pur femmes et plus encore”.

I suoni di tendenza e melodie che fanno cantare fanno muovere a tempo il pubblico di Feel Club fino alle prime luci dell’alba… ma l’idea giusta è arrivare già alle 21. Dopo un sontuoso aperitivo, per la cena si può scegliere tra tante opzioni, tutte eccellenti: piatti di carne o di pesce, pizze d’autore, hamburger gourmet, insalatone… I suoni della notte La Vie en Rose venerdì 5 aprile 2019 sono firmati da Andrea Bozzi, Matteo Favaretto e Carlo Bari.

Sabato 6 aprile 2019 al Feel Club si balla con dolcezza con il party Candy Love. Visto che la settimana lavorativa, spesso, è piuttosto amara, vivere il weekend in mezzo a tante caramelle sembra proprio una buona idea. Tra scenografie create ad hoc, con un party che spesso fa ballare pure Formentera, si balla con stile.

Anche la selezione musicale è decisamente originale e pure la bravura delle performer si fa decisamente notare, insieme, ovviamente, al loro sex appeal. Dalle 21 le porte del Feel Club si aprono per un aperitivo e una cena d’eccellenza.