Bollicine presenta Baroque, back to the old Venice

Sabato 6 aprile l’evento al Bobadilla di Dalmine (BG), per il sabato #Bollicine by DV Connection l’evento è Baroque, una festa che fa tornare gli ospiti di #Bollicine alle atmosfere dei balli veneziani. Il sottotitolo dell’evento dice tutto: back to the old Venice. Dj Marco Casari, voice Michele Cucci, mentre il Doge è Pippo Tendenza, un performer che regala sempre energia e sorrisi.

DV Connection, in ogni stagione, fa ballare diverse location del Nord Italia. Il ritmo dei party è semplicemente perfetto. Chi ha voglia di ballare con stile ha a disposizione tanti occasioni, tutte pensate per far tardi con il sorriso sulle labbra. Tra i party più attesi e ormai consolidati organizzati da DV Connection c’è senz’altro il sabato #Bollicine del Bobadilla di Dalmine (BG). I party #Bollicine sono sempre un mix di eleganza, ritmi, melodie, servizi d’eccezione e voglia di rilassarsi con gli amici. DV Connection cura ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento.

L’idea giusta, al Boba (i clienti più affezionati lo chiamano così) è arrivare già per cena, visto che è oltre che una disco è anche un ottimo ristorante. Entrare al Boba è un po’ come isolarsi in un luogo “vero”. Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i “costi”. Non c’è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto è così normale da essere speciale.