Stereo Express al Kumusic Radio Show

Kumusic Radio Show continua a far ballare ed emozionare il mondo a ritmo di musica elettronica. Infatti va in onda in tante emittenti FM e radio del pianeta un programma radio prodotto e pensato in Italia. La voce e la selezione musicale sono quelle di MC Fago, mentre il dj resident è come sempre Glazersound.

Oltre a dare spazio spesso a talenti italiani, in queste settimane il sound è soprattutto internazionale. Protagonista dell’episodio 270 è stato un talento belga, il producer & DJ Kenn Colt. L’ep. 273 invece fa ascoltare la musica di Stereo Express. Tra le altre, incide la sua musica su label importanti come Love Matters, Stil Vor Talent, 300 Grad e tante altre.

In un panorama radiofonico sempre meno sorprendente, Kumusic Radioshow da tempo rappresenta un canale consolidato che in qualche modo diffonde nel mondo bella musica ballo in stile italiano nel mondo. Il programma radiofonico prodotto dall’agenzia italiana Kumusic è diffuso ogni settimana in un bel po’ di paesi del mondo.

Infatti gli ascoltatori del programma diffuso in addirittura 25 paesi, a livello mondiale ammontano a ben 5 milioni. Tra i dj guest più recenti ci sono alcuni dei più attivi dj producer italiani, ad esempio Benny Camaro, Nervestrain, Paul Jockey, Paggi & Costanzi e Samuele Sartini.

Check Also

Joe T Vannelli tra i marmi di Michelangelo alla Cava Ruggetta

Joe T Vannelli tra i marmi di Michelangelo

Dai set dalla terrazza della sua casa milanese con vista Duomo a quelli in una …

L'autore di Faccio After Lorenzo Tiezzi con Paris Hilton

Faccio After: un ebook per diventare come David Guetta

Oggi parliamo di “Faccio After“, un ebook benefico, il cui ricavato verrà diviso dal 1 …

Gianluca Vacchi in consolle a Villa delle Rose. Immagine di repertorio estate 2018

Gianluca Vacchi e Michel Cleis per il Peter Pan di Riccione

In tempo di CoronaVirus, arriva il doppio appuntamento per il week-end di Pasqua con “La …