Feel Club… che weekend! Si balla con Victory2Mila

Tra i club da ricordare c’è e ci sarà sempre Victory. Gli istanti vissuti non si dimenticano e per questo Feel Club presenta l’unico e originale evento dedicato alle notti vissute in questo club.

La notte si elettrizza con i ritmi vibranti e i suoni unici con i dj che hanno fatto la storia del Victory. E come sempre al Feel il party inizia già dall’aperitivo e poi dalla cena, che qui è sempre curata in ogni minimo dettaglio. Si sceglie tra carne, pesce, insalatone, hamburger gourmet e pizze d’autore… Alla console ci sono Bozzi vs Castaman, gli autori della colonna sonora che non ha mai deluso e non deluderà mai. Warm Up Matteo Favaretto. Dinner Live Francesco Capodacqua.

Per la prima volta CRASH The Party prende vita al Feel Club. E’ la location perfetta per ballare fino alle prime luci dell’alba! A far festa con gli ospiti del feel c’è pure Gianluca Pannullo, che festeggia il suo compleanno. Allestimento a tema e photo set per chi ha voglia di guardare e farsi guardare.

Partner della serata Le Particulier. Come sempre al Feel il party inizia già dall’aperitivo e poi dalla cena: sabato 13 per Crash durante la cena prende vita una sfilata. E il menu è come sempre eccellente (menu di carne o pesce, insalatone, hamburger gourmet e pizze d’autore…).