LIBE Winter Club, ecco cosa si balla

Due eventi decisamente hot e divertenti sono in programma al LIBE Winter Club di Como nel weekend del 12 e 13 aprile 2019. Venerdì 12 aprile la festa è “Thank God It’s Friday” at Libe Winter Club, ovvero per fortuna è venerdì! Guest Dj è Ronny Vian, Resident Djs: sono Jahn e Keys, mentre alla voce c’è IGI. La sera dopo, sabato 13, invece al mixer arriva Dj Hellen, una delle dj girl più richieste nei club italiani. Con la sua energia e la sua musica fa ballare club importante in tutto lo stivale.

In seguito al grande successo dell’estate 2018 e di quelle precedenti, Lido di Bellagio nell’autunno 2018 ha deciso di regalare al proprio pubblico una nuova esperienza, all’insegna di grandi party ed emozioni senza fine: LIBE Winter Club (Ex Made Club Como).

A due passi dal centro di Como, in Via S.Abbondio, 7 per l’esattezza… da fine settembre ’18 e fino alla primavera inoltrata 2019, ovvero quando riaprirà Lido di Bellagio, LIBE Winter Club fa ballare tutti i weekend, in una struttura storica che ha fatto sognare intere generazioni. LIBE collabora con brand consolidati come m2o, MTV e tante nuove realtà e ha messo sul palco star come Gemitaiz e tanti altri.

Il gruppo Lido di Bellagio conferma la volontà di offrire un servizio di qualità curato nei minimi dettagli, non solo nel periodo estivo, ma dodici mesi l’anno, per creare un rapporto di costante fiducia con tutti gli amici affezionati e desiderosi di sano divertimento.