Suburbia con Zoe Cristofoli al #Costez


Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici.

Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Da sempre Costez collabora con realtà diverse e propone dj e party sempre nuovi. Lo scopo è ovviamente far scatenare il suo pubblico ogni weekend. E’ proprio ciò che capita sabato 20 aprile quando sul palco e in console al grande #Costez di Telgate (BG) prende vita Suburbia, party nuovo di zecca che dietro al mixer mette Zoe Cristofoli.

Icona della nightlife, ha iniziato a farsi notare come ballerina ed è pian piano diventata protagonista del gossip e dello show biz… Siccome per lei il ballo, lo show e la musica sono una cosa seria, eccola in console a far scatenare il pubblico. Suburbia sono 4 ore di musica selezionata e mixata dai dj del party, con speciali performance a cura di Royàl Management. In console con Zoe Cristofoli, bravissimi dj come Dr.Space, Raf Marchesini e Luciani. Alla voce Ricky Jo.