Nesƨun Dorma fa muovere The Club con Ale Bucci, Filippo Marchesini, Jay Di Maggio

Martedì 16 aprile 2019 in console al the Club, di Milano per Nesƨun Dorma, il martedì notte della citta, a far ballare la città e non solo a ritmo di house & dintorni, ci sono come sempre Ale Bucci (dj resident del The Club) e Filippo Marchesini (dj resident del party).

Al microfono come special guest c’è anche Jay Di Maggio. E’ uno dei più affermati vocalist italiani. Ovviamente il dress code è chic, elegante. Sono comunque benvenuti tutti coloro che hanno voglia di guardare e, soprattutto, farsi guardare.

Nesƨun Dorma, l’ormai già piuttosto conosciuto martedì notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa & Davide Cavallari (Fidelio Milano) e Alessandro Imarisio & Carlo Panzarini (Big Mama Production), fa ballare chi a Milano non ha voglia di dormire neppure durante la settimana.

Gli organizzatori sono veri professionisti dell’intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). Hanno deciso di unire le forze per far muovere a tempo, fino all’alba, Milano e non solo. Performance, musica house piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare… Per cui il successo di Nesƨun Dorma non stupisce.