Un grande weekend al Fellini

Dj Herca è uno dei protagonisti della scena musicale italiana ed internazionale da tempo ed il 19 aprile 2019 torna a far scatenare il Fellini di Pogliano Milanese (MI). E’ un venerdì pieno di hip hop, reggaeton, pop e house, quello del Fellini.

Siciliano, adottato da Milano, classe ’81, Dj Herca è innamorato della musica di Dj Kool Herc, dal quale prende ispirazione per il suo nome d’arte. Dal 2005 gira l’Italia in lungo e in largo, tra feste, brand e locali importanti, e la sua fama è ormai consolidata pure all’estero. Con Dj Herca al microfono c’è Chicco, mentre il Resident Dj è Carlo Vicini. Ingresso donna omaggio entro le 00.30.

Il Sabato Notte del Fellini non ha certo bisogno di presentazioni: è un party di puro divertimento: house, pop, hip-hop e reggaeton. A disposizione degli ospiti del top club di Pogliano Milanese (MI), ben tre sale per tre diversi generi musicali: in main room alla voce c’è Kevin Salvato, mentre il sound pop e house è quello di Antony D’Andrea. In Fellini Dance Hall invece la musica è quella scatenata di Matt K, Dj Lebon, Dj Ghezzi: hip hop, reggaeton e dancehall. Non manca un’animazione che fa girare la testa. In Upstair Room al mixer infine c’è Claudio Ceruto, per un party pieno di revival, pop, musica a 360 gradi e pure reggaeton…

Domenica 21 aprile ’19, ovvero a Pasqua 2019, Fellini è il posto giusto per emozionarsi! Il divertimento inizia presto. Dalle 19.00 gli ospiti si godono un Royal Buffet d’eccezione: tante isole tematiche (piatti caldi e freddi, dagli antipasti ai dolci.). E’ un evento da vivere a bordo piscina, visto che quella del Fellini è decisamente scenografica… anche se gli spazi interni non mancano di certo (in caso di maltempo l’aperitivo verrà allestito nelle sale interne). In console c’è Antonio Viceversa, uno showman capace di far scatenare ogni pubblico.

E più tardi? Fellini dalle 23 propone Sei Bellissima, party ormai ben conosciuto da chi vuol ballare con stile solo il meglio di dance, house, reggaeton e pop. Sei Bellissima è un gran bel modo per chiudere il weekend con il sorriso sulle labbra, un evento che prende vita già dall’ora dell’aperitivo. Domenica 21 aprile al mixer del Fellini con il resident Antony D’Andrea c’è Stefano Pain, dj guest d’eccezione. Con loro alla voce c’è Simon.

Atmosfera hippy, rilassata, elegante, chic e tanta musica che mette energia e fa ballare fino all’alba? Ecco tutto quanto il programma del party Flower Power in programma il 24 aprile 2019 al Fellini di Pogliano (MI). Il sound è hip hop, reggaeton, pop e house, ovvero perfetto per tutti i gusti. In main room la musica (pop, house) la seleziona Carlo Vicini, alla voce Simon. In Fellini Hal c’è Junior Almirante con un mix vincente di hip hop, reggaeton e dancehall.

L’1 maggio, come tutti sappiamo è la Festa dei Lavoratori, per chi il 30 aprile 2019 chi ne ha voglia può far tardi ballando… magari al Fellini, che propone un’apertura straordinaria tutta da vivere! Il sound è hip hop, reggaeton, pop e house, perfetto per muoversi a tempo fino all’alba con il sorriso sulle labbra. In main room la musica la seleziona Antony D’Andrea (pop, house), mentre alla voce c’è Francesco Trava. In Fellini Hall il sound hip hop, reggaeton e dancehall è quello di Junior Almirante.