Ben Dj fa ballare Firenze al Tabarin

Il calendario di dj set di Ben dj ad aprile e maggio 2019 è semplicemente, come sempre durante l’anno incredibile. Decine di performance tra i locali più up di Milano, alle disco di Palermo, passando per party nelle location del Salone del Mobile, in programma intorno alla metà del mese a Milano…

In particolare subito dopo la festività del 25 aprile, il dj producer fa scatenare Firenze. Dopo due dj set negli hot spot milanesi che più spesso sonorizza (24 aprile La Bullona, 25 Canteen), il 26 si sposta sull’Arno per far scatenare ben location d’eccezione: dà energia prima al dinner & after dinner show del Tabarin (via Vecchietti 6). Sarà un Milano Party tutto da vivere. Più tardi, tra l’altro Ben Dj, si sposta al vicino Yab (via Sassetti), per continuare a regalare energia alla città

Qual è il segreto di Ben Dj? E’ semplice: dischi come il suo recente Ben Dj – “Back & Gucci” (EGO) piacciono molto e suona in locali ed eventi molto frequentati da personaggi noti (& non). Il suo sound melodico è decisamente coinvolgente. E’ perfetto per far tardi con stile, con gli amici, con il sorriso sulle labbra…

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, tunisino d’origine e milanese d’adozione, è ormai molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.

E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5 dicembre 2018 quando Pirelli ha organizzato un super party in onore di The Cal 2019)…