Besame al Villa Bonin

Besame mercoledì 24 aprile 2019 torna a far muovere a tempo Villa Bonin. Nata proprio a Villa Bonin, la festa è ormai un must in tutto il Nord Italia e pure altrove.

Il divertimento e l’energia di Besame, l’evento “mas caliente” si uniscono alla magia della primavera per un party decisamente perfetto per scaldarsi in attesa della stagione che tutti stiamo già aspettando, l’estate… i sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento sono semplicemente unici.

Per definire Besame senza troppi problemi lo staff ha coniato uno slogan facile da capire e soprattutto ballare: global pop movement. Come sempre o quasi l’idea giusta è arrivare Villa Bonin già all’ora dell’aperitivo, visto che questo spazio è anche un ottimo ristorante e le opzioni per la cena sono tante e tutte di qualità.

Nella seconda sala di Villa Bonin, El Cielo, prende invece vita Pazzeska, la notte che non ti aspetti! E’ un evento dedicato a chi vuol saltare e cantare fino all’alba. I dj in console propongono un continuo mash up della musica che tutti abbiamo nel cuore. Anche qui la festa inizia già alle 21 con un aperitivo seguito da una cena da favola.