Besame al Villa Bonin

Besame mercoledì 24 aprile 2019 torna a far muovere a tempo Villa Bonin. Nata proprio a Villa Bonin, la festa è ormai un must in tutto il Nord Italia e pure altrove.

Il divertimento e l’energia di Besame, l’evento “mas caliente” si uniscono alla magia della primavera per un party decisamente perfetto per scaldarsi in attesa della stagione che tutti stiamo già aspettando, l’estate… i sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento sono semplicemente unici.

Per definire Besame senza troppi problemi lo staff ha coniato uno slogan facile da capire e soprattutto ballare: global pop movement. Come sempre o quasi l’idea giusta è arrivare Villa Bonin già all’ora dell’aperitivo, visto che questo spazio è anche un ottimo ristorante e le opzioni per la cena sono tante e tutte di qualità.

Nella seconda sala di Villa Bonin, El Cielo, prende invece vita Pazzeska, la notte che non ti aspetti! E’ un evento dedicato a chi vuol saltare e cantare fino all’alba. I dj in console propongono un continuo mash up della musica che tutti abbiamo nel cuore. Anche qui la festa inizia già alle 21 con un aperitivo seguito da una cena da favola.

Check Also

Albertino

Albertino e Cuore Matto: la musica a Villa Bonin

Due guest star di grande livello ospiti di uno dei locali della movida del Nord …

Villa Bonin, The New Chapter

“Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio”. Ecco come lo staff …

WAV We Are a La studentesca e Cuore Matto fanno ballare Villa Bonin

L’evento studentesco più esagerato di Vicenza, pensato e realizzato per tutti gli studenti, è tornato: …