Villa Bonin, The New Chapter

“Una Villa, 6 mesi, 90 eventi, un nuovo capitolo ha inizio”. Ecco come lo staff di Villa Bonin, da ben vent’anni club & restaurant di riferimento in tutto il Nord Italia, ha scelto di presentare la nuova stagione, una Summer Season che inizia venerdì 10 e sabato 11 maggio 2019.

Quando si comincia finalmente a sentire un po’ di caldo nell’aria, far tardi con gli amici è ancora più piacevole. Farlo in uno spazio in cui ogni singolo dettaglio è curato fino all’inverosimile come Villa Bonin è l’idea perfetta, dall’aperitivo a notte fonda. The New Chapter è una nuova era, il momento giusto per regalare nuove emozioni e nuovi ricordi al pubblico.

Anche in pieno inverno l’impatto multimediale a Villa Bonin è unico, ma è in primavera e in estate che questo club, grazie ai suoi giardini, diventa ancora più imperdibile. Tra l’altro con la nuova stagione viene inaugurata una nuova area verde.

Si parte venerdì 10 maggio con un dinner live show di sicuro richiamo. Sul palco arriva Walter Nudo, insieme al sound scatenato dei Movida Band. Personaggio tv, attore vero e showman a tutto tondo, Walter Nudo quand’è sul palco regala energia. Intrattiene, diverte e si diverte… e sa fa ballare un po’ tutti.

La festa continua sabato 11 maggio, quando il one man show è quello coinvolgente di Luca B. Il suo spettacolo per la cena del sabato notte è imperdibile.

Sarebbe già abbastanza… ma Villa Bonin ogni settimana soprattutto d’estate cambia pelle ed ospita gli eventi più hot, party perfetti per regalare emozione al suo pubblico: Besame, Cuore Matto, Sheky, Boom Remember, Magika, 24Mila Baci, We Are Vicenza, SuperStar90.

La stagione cambia, ma la cura con cui lo staff del ristorante di Villa Bonin prima cucina e poi serve i suoi piatti non cambia di certo. Dall’aperitivo firmato Martini al dolce si sceglie tra tante proposte diverse (piatti di pesce o di carne, hamburger gourmet, insalatone, pizza d’autore), tutte di qualità.