Circus beatclub happy birthday

Il 3 ed il 4 maggio 2019 Circus beatclub – Brescia compie vent’anni di party e divertimento. La frase che lo staff del Circus ha scelto per un compleanno molto importante, una data senz’altro storica è semplice: “vent’anni insieme”. Perché in vent’anni di feste e divertimento, tutte organizzate con un certo stile, il divertimento a Brescia e non solo è cambiato molto. Più che un percorso, quella del locale di Via Dalmazia è stata una continua evoluzione, tra l’altro in un settore in cui altrove la crisi è una realtà costante, mentre al Circus ogni anno i party e i numeri sorridono.

Infatti Circus beatclub negli anni è cresciuto con il suo pubblico, regalando dj set ed eventi sempre in linea con le tendenze internazionali e soprattutto con i gusti del pubblico bresciano, che come si sa è piuttosto esigente.

Ad esempio Circus è stato tra i primi club italiani a creare un appuntamento infrasettimanale dedicato all’hip hop e alla musica urban (Rehab), il genere / non genere musicale che oggi fa ballare il mondo e a cui si sono proprio in questi giorni dovute inchinare, ovviamente a modo loro, pure popstar come Madonna, Kathy Perry ed Alicia Keys.

Al Circus beatclub di Brescia i top dj, anche quelli internazionali come David Penn, negli anni non sono mai mancati… ma ciò che conta probabilmente di più è che qui ogni anno il locale viene rinnovato dal punto di vista dello stile, del design e della tecnologia. L’impianto audio, le luci, i video trasformano ogni serata in un vero evento da vivere e godere con gli occhi, non solo da ballare…

Il 3 ed il 4 maggio 2019 lo staff di Circus beatclub, oltre ai consueti dj set scatenati, propone performance a tema legate all’evento e regala una consumazione al bar a tutti i suoi ospiti. Circus insomma offre semplicemente da bere ai suoi ospiti, come si fa tra amici. Vent’anni di successo insieme si possono festeggiare anche così, con semplicità.