Pelledoca Milano, l’estate inizia a maggio con La Troya Ibiza, Franco Moiraghi, Bruno Bolla, Dino Brown

L’estate 2019, nonostante il tempo ancora non sorrida, si sta avvicinando velocemente. Pelledoca Milano, grazie ad un direttore artistico come Giancarlo Romano, è pronto ad offrire ai milanesi che il weekend hanno voglia di mangiare molto bene (al Pelledoca si mangia con menu guidato o alla carta) e poi ballare una serie di party davvero da non perdere.

Ecco alcuni degli appuntamenti:

Venerdì 10 maggio al Pelledoca Milano per il party Bollente il sound è quello di Bruno Bolla, uno dei dj italiani più stimati da pubblico e addetti ai lavori quando si tratta di saper proporre non solo le hit del momento (che comunque al Pelledoca non mancano mai, grazie ad un resident d’eccezione come Peter K) un sound che attraversa i diversi generi musicali: House, disco, funk e soul.

L’11 Maggio Pelledoca Milano inaugura l’estate 2019 con il suo sabato notte. In console c’è Dino Brown, uno dei dj producer e speaker più amati in Italia. Sarà una notte piena di ritmo e pure di voglia d’estate.

Giovedì 16 maggio invece l’evento è una scatenata “Summer Garden Happy Hour”. Da RTL 102.5, un’emittente che non ha certo bisogno di presentazioni, arriva Massimo Alberti, con la più bella musica revival ’70,’80 e’90. Sarà un iovedi estivo tutto da vivere.

Il 17 maggio invece prende vita l’inaugurazione serata del venerdì notte Pelledoca e da Ibiza arriva La Troya, una delle feste simbolo della storia del divertimento sull’isola. Party stravagante, eccentrico e trasgressivo, porta al Pelledoca Milano una notte scandalosamente incredibile! Insieme ad Oscar Colararo, super dj de La Troya e a Baby Marcelo, performer che con il suo volto e la sua teatralità rappresenta l’intera Ibiza, sul palco c’è pure Franco Moiraghi, dj italiano da sempre sull’isola. La sua musica fa da decenni scatenare il pubblico di mezzo mondo.