Gianluca Vacchi al Popfest del Praja

La lunga, lunghissima estate della Praja di Gallipoli (LE), grande discoteca estiva gestita da Musicaeparole, organizzatore che fa ballare tutta Italia con grandi eventi e tante disco è iniziata in anticipo rispetto al calendario, ovvero l’8 giugno 2019. La stagione di divertimento di questo top club situato a due passi dal mare azzurro di Baia Verde continua poi fino a fine agosto.

Lo slogan dell’estate 2019 dice più o meno tutto: we will Rock you! Ovvero la Praja ha intenzione di far scatenare i suoi ospiti, regalando loro un’estate di fuoco…

E cosa succede l’8 agosto? In console arriva lui, Gianluca Vacchi, Mr. Enjoy”. Personaggio internazionale e ormai dj di successo, ha pure scritto una autobiografia in cui racconta delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, lifestyle e attività fisica, eleganza e ironia… non manca neppure qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare un fenomeno mondiale.Tra le sue passioni, oltre allo sport, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi, come è ovviamente la Praja, in cui si esibisce come dicevamo l’8 agosto 2019.

E’ uno degli appuntamenti targati Popfest – People on Pleasure, uno dei festival più grandi d’Europa a livello di numeri e qualità musicale che fa più spesso scatenare la Praja. La formula è perfetta per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore musica pop & dance tra luglio e agosto a Gallipoli. Popfest è un festival che mette in console molti dei top dj internazionali a Gallipoli anche nel 2019… Popfest poi spesso “trasloca” anche al Tinello di Campo nell’Elba, anch’esso gestito da Musicaeparole.

Check Also

Gianluca Vacchi in consolle a Villa delle Rose. Immagine di repertorio estate 2018

Gianluca Vacchi e Michel Cleis per il Peter Pan di Riccione

In tempo di CoronaVirus, arriva il doppio appuntamento per il week-end di Pasqua con “La …