Deborah De Luca al Bolgia di Bergamo

Deborah De Luca al Bolgia di Bergamo

Secondo party per la stagione 2018 – 2019 del Bolgia di Bergamo, una stagione che sta iniziando con il sound giusto e che farà ballare il Nord Italia (e non solo) solo e soltanto con i protagonisti della scena internazionale: il 21 settembre sul palco del club, dopo Patrick Topping, al Bolgia torna Deborah De Luca, dj girl campana che fa ballare da tempo il mondo.

Il suo calendario, come sempre, da anni, parla da solo: il 17 settembre, qualche ora prima del suo dj set al Bolgia, fa scatenare con Carl Cox, Adam Beyer, Charlotte de Witte il closing party di Resistance al Privilege di ibiza, il 20 settembre è a Maiorca, il 2 ottobre al Pacha di Monaco, il 4 District 8 di Dublino…

Il perché di tutto questo successo è semplice da capire, per chi ha ballato la sua musica, in discoteca o a un festival: la sua elettronica è decisamente energica e personale personale. In console Deborah De Luca ha un’energia unica. L’artista campana vive di musica. La ruba ascoltandola nei taxi, negli alberghi, in tv, dai ritornelli dei classici…