Albertino e Cuore Matto: la musica a Villa Bonin

Albertino

Due guest star di grande livello ospiti di uno dei locali della movida del Nord Italia: Albertino, simbolo della radio (Deejay, m2o) e di tutta la musica da ballo italiana, il 29 novembre 2019 è lo special guest di Cuore Matto, party in programma a Villa Bonin club & restaurant.

Cuore Matto è l’evento simbolo di divertimento & stile in città e non solo. E’ un appuntamento dedicato a chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Ogni festa diventa un evento da ricordare, con la voglia vivere tutto daccapo, ancora una volta… e Albertino è proprio perfetto per un evento di questo tipo…

Non è solo uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Definirlo una vera leggenda del mixer e della radiofonia, per una volta, non è esagerato. E non c’è solo il sound di questo artista, non c’è solo la sua voce: conta moltissimo anche la sua ironia.

I suoi slogan (‘illuminaaa’, “Piach”), i suoi tanti personaggi (Marco Ranzani, etc) mettono subito il buonumore. Da Radio Deejay ad m2o, la sua carriera è semplicemente infinita.