Gianluca Vacchi e Michel Cleis per il Peter Pan di Riccione

In tempo di CoronaVirus, arriva il doppio appuntamento per il week-end di Pasqua con “La Musica Non Si Ferma”, i dj set in streaming del Peter Pan Club di Riccione, con la programmazione curata dalla direttrice artistica del locale Tanja Monies. Si inizia con Gianluca Vacchi e domenica con Michel Cleis.

Sabato 11 aprile (da mezzanotte). Resident a Ibiza nel 2018, esibitosi lo scorso anno all’epico festival Tomorrowland, Gianluca Vacchi sa essere in contemporanea imprenditore, stella dei social media, dj e producer. Tra serate a Las Vegas, Dubai, Amsterdam e Miami, Vacchi ha trovato il tempo di dedicarsi anche alle produzioni discografiche con label del calibro di Spinnin’ Records e Armada Deep. Un suo set è stato appena trasmesso da One World Radio, la radio di Tomorrowland: sabato 11 aprile il suo set per il Peter va in onda dalla sua residenza di Miami.

Domenica 12 aprile (dalle 21.30). Dj e produttore eclettico, Michel Cleis è cresciuto ascoltando di tutto, da Miles Davis Lucio Battisti, sempre all’insegna della qualità totale; la sua prima hit assoluta è arrivata nel 2009 (“La Mezcla”), bissata nel 2015 da “Marvinello”: entrambe gli sono valse la vittoria ai Dj Awards di Ibiza. I suoi set sono sempre una sorpresa, si sa da dove si parte ma mai dove si arriva: come dovrebbe accadere sempre con ogni deejay.

Check Also

Gianluca Vacchi al Popfest del Praja

Gianluca Vacchi al Popfest del Praja

La lunga, lunghissima estate della Praja di Gallipoli (LE), grande discoteca estiva gestita da Musicaeparole, …