Joe T Vannelli Live On Tour: si riparte

Un successo annunciato quello di Joe T Vannelli, che con il suo Live on Tour, raccoglie oltre 4 milioni di visualizzazioni sui suoi canali social. Numeri da record quindi per i dj set in programma tutti i giovedì dalle ore 19, rigorosamente in diretta e rigorosamente da una serie di location esclusive, esclusive e che il pubblico scopre soltanto quando iniziano i set in diretta di Jtv.

Joe T Vannelli tra i marmi di Michelangelo alla Cava Ruggetta
Joe T Vannelli tra i marmi di Michelangelo alla Cava Ruggetta

Il Joe T Vannelli Live On Tour è nato lo scorso 12 aprile, in pieno lockdown, con la prima diretta dalla terrazza di casa sua di vista Duomo. Le successive location? Cava Ruggetta di Carrara, la stessa dalla quale Michelangelo attinse il marmo per i suoi capolavori; Ca’ Marcello, villa veneta del Settecento dall’inconfondibile stile palladiano, la Fortezza di San Leo a Rimini, l’Hotel Danieli di Venezia e la sua terrazza con vista unica al mondo, il Fortino Napoleonico nelle Marche e il Castello di Vezio al centro del Lago di Como.

Per scoprire le prossime location del tour vannelliano, non resta che collegarsi alla pagina Facebook di Vannelli ogni giovedì alle 19, così come tutte le tappe sono disponibili in tutta la loro qualità audio e video sul canale YouTube di Jtv.

Check Also

Joe T Vannelli tra i marmi di Michelangelo alla Cava Ruggetta

Joe T Vannelli tra i marmi di Michelangelo

Dai set dalla terrazza della sua casa milanese con vista Duomo a quelli in una …

Joe T Vannelli. Foto di Luca Rossetti

Joe T Vannelli dalla Mostra Del Cinema alla Formula Uno

Due appuntamenti catalizzano l’attenzione italiana e del resto del mondo tra fine agosto e inizio …