Kiki Minou
Kiki Minou

Kiki Minou: la star del Burlesque internazionale

Nota top model, Kiki Minou eclettica testimonial di famosi brand sui Red Carpet Cinematografici, incanta oggi il pubblico con i suoi spettacoli di Burlesque.

Al secolo Nicole Macchi, camaleontica top model, testimonial di noti brand da Lorenzo Riva a Robert Abi Nader a Musani Couture, dopo un lungo periodo di studi, tra Accademia di Cinema, laboratori di teatro e danza, sta ottenendo un grande successo anche come performer di Burlesque.

Il suo nome d’arte sui palcoscenici è Kiki Minou (gattino pettegolo): porta sul palco le sue 7 vite, attraverso acts che traggono ispirazione dal mondo del cinema e delle fiabe. Kiki Minou è ironica ma sensuale, ingenua e maliziosa, leggiadra e glamour.

Invitata sul Red Carpet di Roma per il film con Jake Gyllenhaall, a Venezia per “Three Billboard outside the Ebbing, Missouri” con Woody Harrelson, a Cannes al Party dell’Hollywood Foreign Press Association con Michael Shannon, John Travolta, Spike Lee, Michael Madsen, Cate Blanchett.

Booking.com

Dopo essere stata tra le star del RIDE Milano con lo spettacolo “Drama Milano”, che ha registrato il sold-out e al Piccolo Teatro Strehler per il MiX Festival di Cinema, Kiki Minou si è esibita a Parigi, ove durante la Paris Fashion Week, ha intrattenuto gli spettatori con il suo show a base di seduzione, frizzante savoir-faire e innata grazia.

Su Fabio Scarpati

Lascia un commento