Edda Forlini. Foto da Facebook
Edda Forlini. Foto da Facebook

Edda Forlini, da Naked Attraction, nuda anche per I Like Night [Foto]

L’abbiamo appena vista come mamma l’ha fatta in TV su Naked Attraction Italia: Edda Forlini ha partecipato a Miss Italia 2019 e sta partecipando come rappresentante per l’Italia a Miss Global Vision World 2021. E’ di Piacenza, ha 29 anni, esperta di comunicazione, affronta ogni esperienza professionale con grande professionalità, gentilezza e simpatia.

Benvenuta Edda Forlini. Cosa ti porta su queste pagine?

Il servizio fotografico con il fotografo Giustino Fani! Sono molto contenta di essere intervistata su questo magazine e colgo l’occasione per ringraziarlo. La naturalezza che traspare dalle sue foto conferisce alle modelle e ragazze che fotografa un’aura fine e naturale.

Come sei nella vita privata? Quali sono le cose che ti piacciono, che ti fanno stare bene?

Nella vita privata sono una persona normale e semplice. Solare e comunicativa mi piace affrontare nuove avventure, viaggi e nuove esperienze lavorative. Sono dolce e mi piacciono le coccole e i dolci. Le cose che mi fanno stare bene sono le piccole attenzioni, i particolari…  Questo periodo particolare credo che abbia cambiato leggermente un po’ tutti noi dentro. Credo che quando tutto questo sarà passato daremo tantissimo valore alla piccole conquiste o abitudini che prima davamo quasi per “scontate”. 

Che progetti professionali hai per il futuro?

Sono in fase di progettazione alcune cose che si possono fare, altre bisogna vedere cosa decideranno per i mesi futuri. Intanto continuo a fare i miei servizi fotografici e a fare i casting che potrebbero portare nuove attività. Il resto dei programmi li progetto day-by-day in base alle norme e ai progetti che mi vengono proposti o ai lavori per cui vengo chiamata. Se si potrà, a novembre ho la final  in Kenya del concorso Miss Global Vision World 2021 come rappresentante italiana con la fascia 2021, incrociando le dita che si possa andare! Poi vedremo..

Che sogno privato o professionale hai nel cassetto?

I sogni nel cassetto sono tanti. Nella vita privata visto che esco da una convivenza di tre anni e mezzo e poi da un’anno di fidanzamento e sono quasi due anni che sono single vorrei in futuro non troppo lontano avere una mia famiglia e dei figli. Mentre nella vita professionale e lavorativa cerco una realizzazione dal punto di vista lavorativo in modo più stabile e sicuro nei settori moda, fotografia e spettacolo. Un giorno mi piacerebbe lavorare in ambito TV come intervistatrice o anche in un altro ruolo. Per tre anni ho avuto un tesserino stampa tedesco fino al 2020 che mi ha permesso di fare interviste ad artisti e cantanti. Ringrazio voi e Giustino Fani per questa bella intervista e mi auguro che mi porti fortuna anche per un periodo migliore. 

Gallery Fotografica a cura di Giustino Fani:

Su Laura Gorini

Bresciana doc, classe 1982. Nutre fin da piccina un grande amore per la lettura, la letteratura, i libri e la scrittura.

Lascia un commento