Il bagno Wanda a Cesanatico per Sabor Latino
Il bagno Wanda a Cesanatico per Sabor Latino

Sabor Latino a Cesenatico

Una domenica al “sabor latino” sulla spiaggia di Cesenatico Ponente, il nuovo regno del “King on the beach”.

Dopo il debutto del 2 giugno di “Are you Strong”, l’originale show di Jabel Kanuteh e Marco Zanotti, primo appuntamento estivo della rassegna “King on the Beach Music Festival”, torna la grande musica al bagno Wanda che, domenica 4 giugno, propone un coinvolgente spettacolo di musica caraibica. 

In programma per il Sabor Latino, dalle ore 18 fino a tarda notte (ingresso gratuito), il Dj Set di Rafael Nunez, Lori Zama e Devis Abbondanza.   

L’appuntamento con il “beach party” più caliente della riviera romagnola si ripeterà tutte le domeniche di giugno, all’ora dell’aperitivo, sulla spiaggia di Cesenatico Ponente, dove si potrà gustare anche l’apericena più ricco della spiaggia.

Dopo gli ultimi avvenimenti di cronaca che hanno toccato l’Emilia Romagna, sicuramente un punto forte per la ripresa della riviera saranno le spiagge e l’organizzazione.

Tutti noi del magazine I Like Night, siamo vicini agli imprenditori del territorio per il rilancio dello stesso, più forte di prima!

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento