Thomas Rossini con i nonni
Thomas Rossini con i nonni

Thomas Rossini dai social alla musica

Oggi parliamo di Thomas Rossini, un creatore di contenuti digitali e TikToker molto popolare sulla piattaforma social.

Ha 23 anni e vive a Narni Scalo, un paese in provincia di Terni, con i suoi nonni, il padre e le due sorelle più piccole. Purtroppo la madre è venuta a mancare un anno fa.

Ha frequentato il liceo scientifico e, per diversi anni, ha praticato il ciclismo a livello agonistico. L’idea di entrare nel mondo di TikTok è nata casualmente e, quindi, la cosa non era prevista né organizzata, vivendo una vera e propria vita da influencer.

Ha diversi profili, tra cui uno da 230mila follower e un altro da 40 mila e in entrambi realizza video ironici con i suoi nonni.

Proprio – grazie ai contenuti ironici realizzati insieme ai suoi nonni – ha realizzato milioni di visualizzazioni (fino a 6 milioni con un solo video) e interazioni con i suoi Follower e non, tant’è che realizza anche “live” molto seguite.

Ora proprio insieme ai suoi nonni ha inciso un brano dal titolo “Nonni in love” evidenziando, soprattutto, i valori degli stessi. Il brano è stato prodotto da Nicola Ursino e sarà distribuito sulle varie piattaforme digitali.

Il suo manager Antonio Orso ritiene che Thomas Rossini – con questo brano – abbia voluto rendere omaggio non solo ai suoi nonni ma, piuttosto, a tutti i nonni d’Italia, grande esempio di sacrificio e successo.

Il brano uscirà in data 9 giugno 2023.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento