Alessandro Ristori
Alessandro Ristori

By night di classe con Alessandro Ristori al Lilì Show Restaurant

Il re del mondo by night della musica degli anni ’50, ’60 e ’70, Alessandro Ristori, arriva il 19 gennaio 2024, il Lilì Show Restaurant di Sant’Antimo (CE).

Qui si terrà un evento speciale molto atteso da tutti gli amanti dell’entertainment by night di alta classe. A far ballare gli ospiti, in una serata che già si annuncia sold out, sarà proprio come anticipato Alessandro Ristori con la sua band, The Portofinos.

Dopo lo straordinario successo di pubblico nei locali di Flavio Briatore, dal Twiga al Billionaire passando per il Camineto a Cortina, Ristori arriva al Lilì per una serata indimenticabile.

Le dichiarazioni

Il patron Lello Crispino dichiara: “La musica portata da Ristori durante la serata, come quella dei tanti ospiti che abbiamo durante le cene spettacolo, affiancata a quello che è la nostra cucina, rende le serate uniche per chi decide di sposare la nostra filosofia“.

Alessandro Ristori

Nato a Faenza nel 1979, ha deciso di essere cantante e show man già durante l’adolescenza. La musica italiana degli anni ’60 e ’70, i miti Americani degli anni ’50 e il pop rock inglese sono le sue principali fonti di ispirazione. Nel 2015 Ristori approda al Principato di Monaco con la sua performance al Royal Wedding tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam.

Per quanto riguarda la discografia recente, nell’estate del 2019 esce “La Donna Uomo” singolo trasmesso da Radio Deejay. Luglio 2020, anticipato dall’uscita delle cover di “Sono un Pirata, Sono un Signore” di Julio Iglesias e di “Estate” di Bruno Martino, è la volta dell’EP “Aperitivo Vol.1” al quale seguirà “Aperitivo Vol.2” entro la fine dell’anno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento