Logo BergamoSex

BergamoSex 2023, il programma

Torna ufficialmente in questo weekend BergamoSex, la storica kermesse erotica con artiste, spettacoli dal vivo e tanti ospiti per un bagno di selfie coi fan.

Da partire da oggi, venerdì 25 a domenica 27, negli spazi della discoteca Bolgia nei pressi di Bergamo, sono presenti alcune famose Star che sono note alle cronache nazionali e non solo a luci rosse. Come l’attrice orginaria di Gioia del Colle (Ba) e volto noto della TV: Malena che, dopo aver presentato quest’estate la propria autobiografia “Pura” (Mondadori, 2022) ai in festival letterari in Sud Italia, è attesa nell’ultimo weekend d’agosto sul palco di Bergamo nel ruolo di co-conduttrice.

L’intera Penisola è ottimamente rappresentata dalle ospiti presenti nel finesettimana: dalle Stelle hard e campane, Valentina Nappi e Priscilla Salerno, che aveva anche annunciato la propria candidatura, poi ritirata, alle passate elezioni regionali in Lombardia, passando per la cagliaritana Martina Smeraldi e la lombarda Vanessa Bruni, che è l’unica attrice ad aver recitato con il pornodivo Rocco Siffredi e con il suo alter ego su Netflix: l’attore Alessandro Borghi.

L’affascinante attore italiano interpreta infatti il divo negli anni d’esordi del secolo scorso, nella serie “Supersex” di Netflix che è in uscita nei prossimi mesi: in un episodio è presente la scena passionale, girata con la giovane attrice hard lombarda. Sempre durante il fine settimana a BergamoSex, tra le Stelle per adulti più apprezzate dai fan, sono presenti anche: Vittoria Risi, ex fidanzata dell’attuale sottosegretario alla Cultura, il sen. Vittorio Sgarbi, nonché la “ex-bancaria” Benny Green: attrice hard che, archiviata la diatriba di lavoro con l’isituto bancario di cui era dipendente in Sicilia, quest’anno debutta sul palco dell’edizione estiva di BergamoSex, dal 25 al 27 agosto 2023.

E voi conoscevate già questo evento? Qualcuno di voi è stato già ospite? Scrivetecelo pure nei commenti e dateci le vostre impressioni!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento