Mitch B
Mitch B

Mitch B: Viaggio Musicale tra Eccellenza e Internazionalità

L’Italia è la cornice perfetta per il percorso musicale di Mitch B, il celebre DJ e producer originario di Ravenna.

La sua presenza nei luoghi d’eccezione del nostro paese è un’esperienza emozionante per gli amanti della musica e della buona cucina. Mitch B ha saputo coniugare il suo sound in continua crescita con location prestigiose, trasformando ogni evento in un’intera serata d’eccellenza.

Il suo tour italiano per dicembre è un viaggio attraverso alcuni degli spazi più hot del paese. Da Roma a Milano, da Cervia a Bari, Mitch B si esibisce in luoghi che non sono solo noti per la loro atmosfera vibrante, ma anche per la qualità gastronomica offerta. Il 16 dicembre lo troviamo all’Allegrio di Roma, il 22 alla Terrazza Aperol di Milano, il 23 al White Beach di Cervia e il 29 al Salotto delle Alchimie a Roma. Chiude l’anno con uno spettacolare dj set a Cala Corvino, il villaggio d’eccellenza reso celebre dalla serie tv “Professione Vacanze”.

Al centro della sua performance si trova il nuovo singolo “Olodum”, una produzione realizzata in collaborazione con Relight Orchestra, MaTo Locos e Sundown Loverz. Il brano è una testimonianza dell’ecletticità musicale di Mitch B, che spazia dalle sonorità nu-disco alla house in tutte le loro sfumature. Un connubio di ritmi avvolgenti che promette di far scatenare il pubblico nei migliori club e locali.

Il percorso di Mitch B non si limita all’Italia; il suo nome risuona anche oltre i confini nazionali. Durante l’estate del 2023, ha conquistato il privé del Pacha ad Ibiza e ha partecipato al prestigioso Djerba Music Land in Tunisia. Ha condiviso la console con dj di fama internazionale come Gregor Salto e Kryder, regalando il suo sound a luoghi iconici come il Papeete Beach Milano Marittima, la Terrazza Aperol Milano, il Donna Rosa Marina di Ravenna e il BBK Punta Marina.

Mitch B ha portato la sua musica anche all’estero, esibendosi in luoghi rinomati come il Warehouse di Nantes, l’Hollywood Vip Room e lo Zazada di Patong in Thailandia. Da Ibiza a Formentera, dall’Olanda alla Svizzera, Mitch B ha conquistato il pubblico internazionale con la sua energia contagiosa.

La sua presenza è richiesta anche nei party legati a marchi d’eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal e Technogym. Riconosciuto come Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, Mitch B si tiene costantemente aggiornato, partecipando nel 2022 alla Pete Tong Dj Academy e alla Ibiza Talents Academy.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento